Céline Dion torna a Las Vegas per ricordare il marito

Céline Dion mercoledì 3 febbraio è tornata al Colosseum del Caesar Palace di Las Vegas in occasione dell'evento tributo organizzato in memoria del marito René Angélil morto a 73 anni di cancro lo scorso 14 gennaio. La cantante si è commossa più volte durante la serata e non è riuscita a trattenere le lacrime. Sempre al suo fianco il figlio maggiore René-Charles Angélil. Presenti anche gli altri eredi del produttore e musicista: Patrick Angélil, Jean-Pierre Angélil e Anne-Marie Angélil. Troppo piccoli per esserci i gemellini avuti dalla cantante nel 2010, Nelson ed Eddy.

Céline Dion in lacrime durante la serata dedicata al marito René Angélil morto lo scorso gennaio di cancro

Céline Dion non ha cantato durante l'evento tributo organizzato a Las Vegas per ricordare il marito ma ha ascoltato i commoventi discorsi di amici, colleghi e familiari prima di prendere lei stessa la parola: "Vorrei iniziare dicendo buona sera a tutti i voi miei cari amici - ha esordito la cantante - René, l'amore della mia vita, sarebbe davvero felice di sapere che siamo tutti qui insieme. Sento l'amore in questa stanza". "Questa è la mia casa lontano da casa", ha aggiunto la Dion. Il tributo al marito infatti ha avuto luogo al Caesar Palace di Las Vagas dove da anni la star della musica tiene i suoi spettacoli.

Il figlio maggiore della Dion René-Charles Angélil seduto tra Patrick e Anne-Marie Angélil
Al fianco di Céline durante tutta la serata il figlio maggiore René-Charles Angélil

Céline ha poi ringraziato tutti coloro che hanno partecipato all'evento per ricordare il marito: "Sento la sua forza e il suo calore riflessi in tutti voi - ha detto - René mi ha sempre circondato di belle persone che hanno creduto in noi e hanno sempre lavorato duramente al nostro fianco".

Céline con il primogenito, il cognato e gli altri tre figli di René

Verso la fine del discorso Céline Dion tra le lacrime ha detto: "A nome della mia famiglia, grazie ancora per essere qui con noi questa sera per questo bellissimo omaggio a mon amour. René ti amo così tanto, merci, buona notte".
Nei giorni scorsi la cantante sul sito ha pubblicato una lettera aperta per ringraziare i fan del loro sostegno e delle loro preghiere: "Abbiamo sentito il vostro amore - ha scritto - e la vostra compassione ci ha aiutato in un momento così difficile. Vi ringrazio dal profondo del mio cuore".