Céline Dion in lacrime per il marito malato di tumore

Céline Dion, 47 anni, in lacrime per il marito malato di tumore. La cantante si è profondamente commossa durante l'intervista rilasciata all'Abc in cui ha parlato delle condizioni di salute del consorte.

Celine Dion in lacrime durante l'intervista rilasciata a Abc News

Il marito di Céline Dion, René Angelil, 73 anni, ha un tumore alla gola. Gli è stato rimosso nel dicembre 2013. La cantante si è presa un anno sabbatico dal lavoro per stargli accanto: "Non riesce più a mangiare, devo aiutarlo io - ha rivelato - Ha un sondino, e lo alimento tre volte al giorno".  Ha dichiarato e poi ha aggiunto: "Viviamo un giorno alla volta ma scegliamo di farlo fino in fondo".  Il marito era già stato colpito da un tumore nel 1999. René Angelil e Céline Dion sono sposati dal dicembre 1994 e hanno tre figli, il primogenito René-Charles Dion Angélil, 14 anni, e una coppia di gemelli, Eddy e Nelson, 4.

La cantante è sposata don René Angelil, 26 anni più grande di lei, dal 1994

Celine si sta dedicando anima e corpo al marito, dimostrando una grande forza ma in tv non ha saputo trattenere le lacrime. Nel 2013 ha deciso immediatamente di annullare tutti suoi impegni di lavoro: "Voglio dedicare ogni briciola della mia forza e della mia energia alla guarigione di mio marito, e, nel fare questo, è importante per me passare del tempo con lui e con i nostri bambini - scriveva lo scorso agosto sul suo sito - Voglio anche scusarmi con i miei fan in tutto il mondo per il disagio che sto arrecando loro, e li ringrazio molto per tutto l'amore e il sostegno".

René mentre guarda la moglie in tv

La cantante è molto provata, le sue lacrime in tv hanno lasciato intuire che la situazione del marito è ancora grave. Ma lei il prossimo agosto sarà di nuovo in pista, riprenderà ad esibirsi al Caesar Palace di Las Vegas.