Cenci e la Miss, un amore super?

Hanno più di venti anni di differenza, ma, come si dice, l'amore non ha età. Questione solo di feeling o anche di opportunità? Chissà... Sembra però chiaro che tra l'ex Miss Italia Edelfa Chiara Masciotta, neo acquisto di Sky, e Roberto Cenci la liaison vada avanti al meglio. Paparazzati da Eva Tremila, i due sono parsi molto teneri e innamorati. La domanda sorge spontanea: quali saranno le qualità nascoste del famoso regista tv? Di sicuro non la bellezza. Ma alcuni uomini, spesso, hanno dalla loro il fascino del potere e riescono a conquistare donne da mille e una notte. Così Cenci, dopo Rossella Brescia, mette a segno un altro colpo. Beato lui!

Al Festival di Sanremo Paolo Bonolis avrà anche un valletto. Il conduttore ha svelato l'arcano durante una registrazione di Porta a Porta. Oltre alle bellissime e famose che si alterneranno di sera in sera e a Luca Laurenti, sul palco dell'Ariston saliranno pure un uomo e una donna, gli stessi per tutte le puntate della manifestazione canora. "Proponiamo un esperimento ovvero una coppia con un uomo e una donna. La donna sarà una persona nuova, probabilmente una ragazza giovane mentre l'uomo sarà un personaggio che possa anche portare la propria esperienza di vita vissuta - ha spiegato il conduttore - Ho scelto un uomo che potesse raccontare il mondo maschile, non proprio un tronista, ma comunque di bell'aspetto". Chi sarà? Il toto nome è ufficialmente aperto.

Il gioiello rossonero Pato e Stephany Brito sono in crisi? Forse si. Lui domenica sera ha segnato una doppietta alla Roma, ma nn ha esultato facendo il solito cuoricino con le dita. Pare che i due abbiano litigato per colpa di alcune ragazze un po' esuberanti. Il giocatore gli ha dato spago e l'attrice se l'è presa a male. Solo un malinteso o la solidità della coppia comincia a mostrare le prime crepe?

Foto: M.Bruni © Gossip.it