Centovetrine arriva a Napoli

Saranno proprio sei dei protagonisti della soap opera milanese “Centovetrine” in onda su canale 5 e prodotta dalla Edemol Italia, ad inaugurare il Ranch River (complesso “Le Caselle”) in via Montagna spaccata 519 a Pianura. La data è prevista per il 22 febbraio dove i direttori del locale, i fratelli Scarpa e altri soci permetteranno a centinai di fans appartenenti al club partenopeo capitanato da Valentina Antuori di conoscere finalmente dopo circa due anni e mezzo, i loro beniamini.

Ancora non si conoscono tutti i nomi degli attori che visiteranno la città di Napoli, ma, a poco meno di un mese dal grande incontro già sono numerosissime le prenotazioni pervenute nel Ranch. Insomma una serata all’insegna di veri vip, un evento da non perdere dove paparazzi e giornalisti già si aspettano grandi scoop da riportare immediatamente sulle prime pagine della cronaca rosa.

Melania Maccaferri una delle maggiori protagoniste di Centovetrine, già si è prenotata per presenziare alla grande festa, dichiarando di non voler rinunciare per nessuna ragione al mondo al calore del pubblico partenopeo. Non nasconde infatti, la voglia di poter venire a lavorare nella città del mare e del sole, magari trovando un posticino proprio nella soap opera napoletana “Un posto al sole”. Che sia una richiesta di lavoro per i produttori della Rai? L’attrice dichiara che dopo un capodanno trascorso a Napoli, precisamente quello del 2001, con il fidanzato Clemente, decise che prima o poi avrebbe trovato una sistemazione in questo posto, dove non manca l’allegria, la musica e l’affettuosità (totalmente diversa da quella milanese) della gente napoletana.

Lascia un commento
Exit mobile version