Cesare Cadeo è morto a 72 anni dopo una lunga malattia

Il mondo della tv è in lutto: è morto Cesare Cadeo. Il volto noto del piccolo schermo si è spento a 72 anni dopo una lunga malattia. Lascia tre figli.

Cesare Cadeo è morto a 72 anni dopo una lunga malattia

Cesareo Cadeo è stato il volto storico di tantissime trasmissioni Mediaset, in particolare sportive. E' stato anche assessore allo sport della Provincia di Milano. La sua carriera è iniziata a Canale 5 e ha lavorato con personaggi del calibro di Mike Bongiorno, Raimondo Vianello e Sandra Mondaini

Cesare Cadeo è morto e i colleghi lo ricordano con affetto. Uno dei primi a esprimere il suo cordoglio è stato Gene Gnocchi che ha lavorato con il noto conduttore durante un'edizione di "Meteore": "Se n'è andato un gran signore e un vero amico", ha scritto il comico su Twitter. "Un signore. Gentile, sempre, con tutti", le parole di Paola Saluzzi. "Ciao Cesare, milanese garbato, indimenticabile compagnia di tante ore di tivú, ci mancherai", il post di Matteo Salvini. "Ciao, uomo gentile... RIP", il messaggio di Roberta Lanfranchi. E sono davvero in tanti a ricordare Cesare Cadeo. Un personaggio pacato e gentile della televisione italiania che ha lasciato un grande vuoto.