Cesare Cremonini ed Elenoire Casalegno: love story sussurrata, svelata, negata

Risale all'altro ieri l'incontro con le fans di Cesare Cremonini. Poco preavviso, ma tanta gente che nella giornata di martedì si è accalcata nel negozio Feltrinelli di Napoli dove il cantautore ha promozionato la sua nuova tournèè ''Bagus'' che lo porterà al Palapartenope il 23 maggio prossimo.
Le centinaia di ragazze in delirio piangono, ballano e intonato i ritornelli delle sue canzoni più note, ma soprattutto in coro gli domandano se è vera la voce della sua presunta storia con Elenoire Casalegno. Lui risponde che si sarebbe sentito un ragazzo fortunato se fosse stato con la bellissima Elenoire, ma confessa di amare la sua ragazza che però in questo momento vive in Indonesia.

Bello più che mai, almeno agli occhi delle sue ammiratrici che non chiedono altro che un autografo o una sua fotografia, e sorridente, con un enorme tatuaggio sul braccio raffigurante il grande Freddie Mercuri, Cremonini dichiara al microfono di una nota rete radiofonica locale di sentire dentro di lui un'anima napoletana.

Dopo la lunga intervista ed la sfilza interminabile di autografi firmati, il bel Cesare lascia i suoi amici napoletani dandogli appuntamento al 23 maggio.

Foto: E. Casalegno/M. Lari ©Gossip.it