Cesare Cremonini, ecco chi è la fidanzata, Martina Margaret Maggiore

Cesare Cremonini esce allo scoperto con la fidanzata, Martina Margaret Maggiore. La bella mora, riminese di nascita, ex bagninna dell’Acquafan di Riccione, ora vive a Bologna, dove studia all’università. Il cantante l’ha portata allo stadio con lui e tutti hanno avuto la conferma sulla liason che è una cosa seria.

Cesare Cremonini esce allo scoperto con la fidanzata: la porta allo stadio con lui

Secondo i ben informati Cesare Cremonini, che ha appena perso il padre lo scorso 16 settembre, e Martina Margaret Maggiore stanno insieme dallo scorso dicembre, quasi un anno. I più attenti avevano notato la bella mora anche al matrimonio di Uccio, amico e collaboratore storico di Valentino Rossi, celebrato lo scorso luglio. Era tra gli ospiti insieme all’artista, anche se i due non hanno fatto nulla per essere notati da coppia.

Martina Margaret Maggiore e il cantante 39enne starebbero insieme dallo scorso dicembre

Cesare Cremonini ha sempre mantenuto grande riserbo riguardo la sua vita sentimentale. Per il 39enne solo flirt sussurrati e un’unica relazione ‘ufficiale’: quella con Malika Ayane nel 2010.

La mora è una giovane studentessa riminese di nascita e bolognese di adozione

Anche con Martina finora è rimasto tutto nell’ombra, ma averla portata allo stadio, davanti a tutti, potrebbe preannunciare la voglia del cantante di mostrarsi al mondo con la donna che gli fa battere il cuore accanto, anche se le sue fan non l’hanno presa molto bene. Sono tutte gelose di lei.