Cesare Cremonini con la fidanzata nel videoclip di 'Giovane stupida’

Cesare Cremonini è con la fidanzata nel videoclip di “Giovane Stupida”, il suo ultimo successo. Il cantautore è pazzo d’amore per la bella Martina Margaret Maggiore, a cui è legato ormai da qualche mese.

Cesare Cremonini con la fidanzata nel videoclip di 'Giovane stupida'

La canzone è dedicata alla fidanzata, così Cesare Cremonini non ci ha pensato un attimo: il videoclip lo ha voluto con la sua bella 23enne studentessa, di cui condivide le foto sul social, mostrandosi appassionato e felice sul set insieme a lei.

La bella 23enne in camerino

Il 39enne in merito alla sua canzone, “Giovane stupida”, ha detto: “E' una canzone scritta per una ragazza meravigliosa, è una piccola commedia sentimentale sull'amore: 23 anni lei, 39 io. messaggio di questa canzone, che potrebbe essere un film, capovolge gli stereotipi e spiega che come sempre l'amore è capace di rendere accettabile e positivo tutto ciò che al mondo può sembrare a prima vista sbagliato o criticabile. 'Giovane Stupida' poteva nascere solo oggi, nel pieno di un'epoca di trasformazioni senza precedenti, in cui la digitalizzazione sta creando un nuovo universo culturale. Eppure, incredibilmente, l'amore non tiene conto di queste distinzioni e vince su tutto". 

Il cantautore pazzo d’amore per Martina Margaret Maggiore

Sul titolo del brano, apparentemente provocatorio, poi ha chiarito: “In questi tempi in cui le parole delle canzoni tornano ad essere importanti, prima di dar loro un peso è bene ricordarne il senso: 'stupido' nel mio vocabolario dell'amore assume quasi sempre il suo significato originario: stupere, stupire”.

Martina balla, ride, lo guarda negli occhi, l’artista si perde insieme a lei e sorride felice. Il videoclip celebra l’amore tra i due, romantico e avvincente.