Cesaroni per Alena Seredova

Per Alena Seredova è tempo di pappe e pannolini, indaffarata con il piccolo Luis Thomas, avuto dall'unione con Gigi Buffon. Il lavoro, per il momento, può tranquillamente attendere, meglio fare la mamma a tempo pieno. Nonostante questo, gli estimatori della sexy ceca potranno soddisfare la voglia di ammirarla nel quinto episodio della nuova serie "I Cesaroni", che inizierà il prossimo 1 febbraio su Canale 5. Alena interpreterà se stessa, conturbante, malgrado lo abbia girato qualche mese fa, quando era già incinta. Ma si sa: le donne del nuovo millennio hanno dimostrato largamente quanto la gravidanza non sia più un ostacolo alla loro bellezza. Anzi.

Lavori in corso anche per Manuela Arcuri, impegnatissima sui set. La moracciona di Latina, però, nonostante strombazzi ai quattro venti di essere single in cerca dell'uomo ideale, pare abbia una liaison con un calciatore. E non è l'ex Francesco Coco. Avvistata allo stadio Olimpico di Roma per la partita di domenica dei giallorossi contro il Catania, Manuelona potrebbe aver avuto occhi solo per il brasiliano Amantino Mancini, tornato su piazza dopo la rottura con Roberta Pedrelli, con cui ha avuto una lunga storia d'amore. Dribbling sospetto o gol?

Filano d'amore e d'accordo Carla Bruni e il Presidente francese Sarkozy, anche se la modella-cantante in un'intervista a Liberation confessa: "Non essendo sposata, non posso partecipare a un viaggio ufficiale con lui". Fine delle polemiche. Nessun matrimonio segreto tra i due e Carla non partirà alla volta dell'India con Sarkò. Ma le nozze, parole sue, rientrano nel calendario dei prossimi eventi: sono aperte le scommesse sulla data...

Foto: E. Rossi © Gossip.it