Chad Michael Murray: fatelo ridere!

Chad Michael Murray, protagonista della serie tv "One Tree Hill", è uno dei nuovi idoli delle ragazzine. 26 anni, bello come il sole, ha rivelato alla rivista People, durante i Teen Choice Awards, cosa lo fa innamorare di una donna...

L'attore ha imparato che la felicità in un rapporto consiste nell'avere accanto una persona che ti faccia ridere ed ha lanciato un messaggio alle donne single: "A tutte le ragazze convinte che essere divertenti non sia sexy, dico che vi sbagliate!". Chad ha raccontato che la sua attuale relazione va alla grande semplicemente perché: "lei mi fa ridere e non ci annoiamo mai".
Murray, che è fidanzato con la sua collega di "One Tree Hill" Kenzie Dalton da circa due anni, della sua dolce metà dice: "E' la mia migliore amica, colei che mi supporta e che mi fa ridere".
"In realtà - ha spiegato Chad - non avevo mai avuto fino ad ora una ragazza che mi facesse anche divertire".
Alla domanda se pensa al matrimonio, la star del piccolo schermo, che nel 2005 ha sposato un'altra star di "One Tree Hill", la bellissima Sophia Bush, per poi separarsi pochi mesi dopo, ha detto: "Mi piacerebbe, un giorno. Non ci sto pensando. Per ora sto davvero bene con questa meravigliosa ragazza nella mia vita".

Murray ha anche rivelato un lato romantico: "Porto sempre una collana che mi ha reglato la mia fidanzata. Non esco mai di casa senza".

Foto: Kikapress.com © Gossip.it