Chad Michael Murray, matrimonio e bebè con Sarah Roemer per la star di 'One Tree Hill'

Il protagonista della serie tv "One Tree Hill" Chad Michael Murray, 33 anni, si è sposato e aspetta un figlio. L'attore è convolato a nozze con Sarah Roemer, 30, sua co-star in "Chosen". Il bebè in arrivo è per entrambi è il primo.

Chad Michael Murray di One Tree Hill si è sposato e aspetta anche un figlio

La notizia del matrimonio di Chad Michael Murray e Sarah Roemer è stata data attraverso un breve comunicato stampa rilasciato dal portavoce dell'attore al magazine Us Weekly: "Chad e Sara sono estremamente felici ed emozionati, si stanno godendo la loro vita insieme - si legge nella nota - Vi preghiamo di rispettare la loro privacy in un momento così speciale e personale". Lo scorso 15 gennaio, la coppia ha presenziato al parti ABC's Winter 2015 sfoggiando le fedi nuziali. I due sposini si frequentano dallo scorso agosto, dopo pochi mesi è arrivato il matrimonio e anche la cicogna ha bussato alla loro porta.

Chad Michael Murray ha sposato Sarah Roemer, sua co-star in 'Chosen'

Sarah Roemer è conosciuta al grande pubblico per aver recitato accanto a Shia LaBeouf nel thriller del 2007 "Disturbia". Nel suo curriculm altre pellicole, come "Fired Up!" del 2009 e "The Grudge 2", uscito nel 2006. Chad Michael Murray, che ha lavorato in "Una mamma per amica", è divenuto famoso grazie al ruolo di Lucas Scott, lo studente e giocatore di football nella celebre serie tv "One Tree Hill". Proprio sul set del telefilm, Chad conobbe la sua prima moglie, Sophia Bush, sposata nel 2005. Il matrimonio durò solo cinque mesi. Tra le  varie relazioni della star di "One Tree Hill", quella con Kenzie Dalton. I due sono stati insieme per molto tempo prima di dirsi definitivamente addio. Sarah Roemer, invece, non ha mai avuto flirt con colleghi, nemmeno presunti, a parte un piccolo gossip su Robert Pattinson, ma tra loro, probabilmente, c'era solo amicizia.