Channing Tatum, cicogna in arrivo

Jenna Dewan è in dolce attesa, Channing Tatum, eletto da People l'uomo più sexy del mondo 2012, presto diventerà papà per la prima volta.

E' stato proprio il famosissimo settimanale americano a dare per primo la notizia del bebè in arrivo per la coppia felicemente sposata, anche se fotografi e presenti non potevano non notare il ventre arrotondato sfoggiato dalla moglie sul tappeto rosso dell'evento VH1 Divas (per ingrandire clicca qui).
L'attore 32enne, protagonista di "Magic Mike", intervistato, non aveva mai nascosto la sua voglia di cicogna: "Io sono pronto. E penso che Jenna sia pronta. Vorrei tre bambini, ma intanto l'importante è che il primo che arriva sia in salute, e poi vedremo".

Channing e Jenna Tatum si sono incontrati sul set di "Step Up". Dal 2006 sono stati inseparabili, fino alle nozze, tre anni fa, a Malibu. Nonostante questo sia per lui un momento molto impegnativo della carriera, in cui i registi fanno a gara per ingaggiarlo, ha voluto allargare la famiglia e pensare a un privato sempre più splendente.

Foto: kikapress.com © Gossip.it