Channing Tatum, desiderio Clooney...

Sono diventati amici. La scorsa estate, a luglio, l'uomo eletto il più sexy del pianeta da People, Channing Tatum, ha trascorso alcuni giorni di vacanza nella sua villa a Laglio, su quel ramo del Lago di Como. Con loro Stacy Keibler e la moglie di "Magic Mike", Jenna Dewan, ora in dolce attesa. George Clooney ha catturato pure lui. Channing è rimasto affascinato dal divo, ora pure produttore da Oscar con "Argo". Il 32enne americano, durante un'intervista rilasciata a The Sun, ha svelato la sua fantasia sessuale più nascosta. "Ho avuto modo di passare del tempo con George Clooney e posso dire che è l’uomo più interessante e sexy del mondo, può fare tutto - ha detto - E penso che avrei voluto fare sesso con lui".

In realtà Tatum è innamoratissimo della compagna di vita, ma George è George e anche gli uomini cedono al suo magnetismo.
Channing ha rilasciato l'inusuale dichiarazione durante l'anteprima del suo nuovo film, "White House Down", un thriller in cui veste i panni di un agente che deve proteggere il presidente degli Stati Uniti, in Italia dal prossimo autunno.