Channing Tatum, completamente nudo sul social: 'Ho perso una scommessa'

Channing Tatum, 39 anni, condivide sul suo profilo Instagram uno scatto che lo ritrae completamente nudo sotto la doccia. L'attore ha perso una scommessa con la fidanzata, la cantante Jessie J., arrivata nella sua vita dopo il divorzio da Jenna Dewan.

Channing Tatum completamente nudo sotto la doccia

"Io e Jessica Cornish - rivela la star del cinema internazionale nella didascalia che acompagna la foto - abbiamo giocato a Jenga e ho perso. E chi perde deve postare una foto scelta dall'altra persona. Non giocherò mai più a Jenga con lei". Per pagare pegno, insomma, Channing Tatum si mostra nudo sul social e i follower impazziscono: lo scatto in pochissime ore ha totalizzato 2 milioni 696 mila 544 like. Non solo, tanti i commenti dei fan che fanno all'attore e ballerino di "Magic Mike" i complimenti per il fisico prestante. Nella foto, infatti, Channing Tatum sfoggia un corpo tonico e muscoloso.

La fidanzata ha scelato un'immagine che sta spopolando su Instagram. Forse lui avrebbe preferito una foto vestito ma questa con gli addominali in bella mostra sta riscuotendo un grande successo e soprattutto sta facendo il giro dei media.