22/12/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Charlene e Alberto di Monaco sono apparsi sereni e affiatati durante il tradizionale scambio di auguri con i bambini del Principato. Il Principe ha anche indossato il cappello di Babbo Natale: guarda

  • Charlene e Alberto di Monaco hanno fatto gli auguri di Natale a circa 500 bambini
  • Il Principe per l'occasione ha sfoggiato un look a tema compresa la cravatta

Charlene e Alberto di Monaco hanno partecipato al tradizionale scambio di auguri con i bambini del Principato. Il Principe per l'occasione ha anche indossato il cappello di Babbo Natale e una cravatta con Minnie e Topolino in versione natalizia. La moglie invece ha sfoggiato una mantella rossa su pantaloni beige abbinati agli stivali neri.

Alberto e Charlene di Monaco ai tradizionali auguri di Natale Foto: Eric Donnad / Palazzo Reale

Charlene e Alberto di Monaco hanno fatto gli auguri di Natale ai bambini del Principato. Insieme alla coppia anche due dei tre figli di Stéphanie, Louis Ducruet e Camille Gottlieb.
La coppia reale è apparsa affiatata e si è presentata mano nella mano di fronte ai piccoli sudditi. I bimbi presenti, tra i 5 e 12 anni, erano circa 500.
Alberto e Charlene di Monaco hanno assistito a uno spettacolo di danza e di magia. Poi è stata servita una merenda nella sala del trono, all'interno del Palazzo Reale. 

La coppia reale distribuisce regali ai bimbi del Principato Foto: Eric Donnad / Palazzo Reale

Oltre al tradizionale scambio di auguri, i due Principi e i nipoti hanno dato ai bimbi presenti i loro regali di Natale. E hanno così trascorso una bella e divertente giornata a Palazzo, allietata anche dalla presenza di Santa Claus e Mickey Mouse. 

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!