I principi Charlene e Alberto di Monaco sottobraccio sul red carpet: foto

I principi Charlene e Alberto di Monaco si sono lasciati immortalare mano nella mano sul red carpet dei World Rugby Awards.

Charlene e Alberto di Monaco abracciati ai World Rugby Awards 

Charlene e Alberto di Monaco hanno partecipato all'evento sportivo  che si è tenuto a Montecarlo. I due principi hanno posato  abbracciati per i fotografi. La Wittstock per l'occasione ha sfoggiato un elegantissimo abito nero lungo. Il consorte invece ha optato per il classico smoking.

I principi sono apparsi sereni in pubblico. La coppia è spesso al centro del gossip che vuole insistentemente in crisi il matrimonio. Anche dopo la nascita dei gemellini Jacques e Gabriella, i riflettori vengono puntati sulla presunta infelicità di Charlene. L'ex campionessa di nuoto raramente sorride nelle occasioni pubbliche e molti l'hanno soprannominata "la principessa triste". Sulla carta però la sua vita è piena e felice: ha sposato un principe ed è mamma di due bambini bellissimi.

Durante i World Rugby Awars i due principi sono arrivati mano nella mano. Un gesto che vuole sicuramente sottolineare agli occhi dell'opinione pubblica che le nozze navigano in ottime acque, in barba ai pettegolezzi e alle malelingue.