Charlene di Monaco, prima uscita pubblica col principe Alberto e i gemelli dopo la malattia: foto

Charlene di Monaco, dopo un anno durissimo a causa della sua lunga malattia, si regala la prima uscita pubblica in famiglia. Capelli cortissimi biondo platino, la principessa 44enne appare serena insieme al marito, al principe Alberto, e ai loro figli di 7 anni, i gemelli Jacques e Gabrielle. Sabato 30 aprile a Monte Carlo sul palco d’onore presenzia alla premiazione dell’E-Prix di Formula 1, gara che si corre nel circuito cittadino del Principato.

Charlene di Monaco, prima uscita pubblica col principe Alberto e i gemelli dopo la malattia: foto

Charlene Wittestock premia i vincitori sul podio, scambia anche qualche parola insieme a loro. Alberto e i figli sono felici. Accanto a loro c’è pure il nipote del principe, Louis, figlio di Stephanie di Monaco, manager sportivo, rimasto sempre vicino ad Alberto e i bambini durante i mesi in cui l’ex nuotatrice è stata assente a causa dei suoi gravi problemi fisici.

Sabato 30 aprile a Monte Carlo presenzia alla premiazione dell'E-Prix di Formula 1 e premia i vincitori sul podio
Capelli cortissimi biondo platino, la principessa serena in famiglia

A marzo scorso il Rocher aveva comunicato il ritorno della principessa a Monaco. “In accordo con i suoi medici e visto che il suo ristabilimento è sulla buona strada, i principi – le Loro Altezze Serenissime – hanno deciso di comune accordo che a questo punto la principessa può continuare la convalescenza a Monaco”, proseguiva il comunicato del Palazzo. 

L'ex nuotatrice torna alla normalità

“Le prossime settimane consentiranno a Charlene di ristabilirsi completamente per riprendere progressivamente le attività ufficiali”, aggiungeva. Finalmente è arrivato il momento della mondanità per lei.