Charlene di Monaco bellissima ma triste al Princess Grace Awards Gala: foto

Charlene di Monaco e il Principe Alberto sono volati a Los Angeles per presenziare al Princess Grace Awards Gala, dedicato a Grace Kelly, mamma di Alberto, tragicamente scomparsa nel 1982 a causa di un incidente stradale. La Wittstock per l'occasione ha indossato un abito lungo amaranto ed è apparsa come sempre bellissima ma in molti hanno notato la mancanza di sorrisi sul suo splendido volto.

Charlene di Monaco bellissima ma con un'espressione cupa al Princess Grace Awards Gala

Spesso Charlene di Monaco viene definita come la principessa triste dalle cronache mondane. Tante le speculazioni sul suo matrimonio che fin dall'inizio avrebbe avuto dei problemi. Poi però sono arrivati i gemellini, Gabriella e Jacques, nati 3 anni fa, e le cose sembravano andare meglio. La stessa Charlene ha non molto tempo fa dedicato parole bellissime al marito: "Sei un principe di cuore e del mio cuore". Alberto ha risposto con dichiarazioni altrettanto lusinghiere: "Charlene si occupa dei bambini meravigliosamente. È una madre bravissima e trascorre con loro tantissimo tempo".

Durante il Princess Grace Awards Gala, però, Charlene di Monaco ha sfoggiato di nuovo un'espressione cupa ma era comunque strepitosa e come sempre impeccabile.