Charlene e Alberto di Monaco con i gemelli Jacques e Gabriella: la cartolina di Natale 2018 è romantica

Charlene e Alberto di Monaco posano regali accanto ai gemelli, 4 anni compiuti lo scorso 10 dicembre, per la cartolina di Natale 2018. La principessa per la foto sceglie un look vintage, alla Grace Kelly. Elegantissima in rosso, con orecchini e collana di perle, splende. Ha sulle ginocchia il piccolo Jacques che porta un pantalone nero, camicia bianca, sneakers e su ha anche il gilet. Gabriella è accanto al papà. Sembra un delizioso angioletto con l’abito bianco con sottogonna in tulle e Mary Jane dorate. Il Re ha un fazzoletto rosso nel taschino, in tono con il meraviglioso vestito della moglie.

Charlene e Alberto di Monaco con i gemelli Jacques e Gabriella: la cartolina di Natale 2018 è romantica

Per Natale 2018 i gemelli Jacques e Gabriella posano con Alberto e Charlene di Monaco. Il ritratto della Royal Family è rilassato e felice. Tutti stanno accanto a un fantasmagorico albero addobbato. Lo scatto fa sognare ed è molto romantico: lo ha realizzato la fotografa svizzera Vanessa von Zitzewitz, che si è divertita a ritrarre pure i due bambini da soli: “C’è molta complicità tra loro, erano tranquilli durante la foto, sono sempre in armonia“.

 
I due piccoli di 4 anni fotografati anche da soli

I gemelli danno il loro buon Natale 2018 ai sudditi e a tutte le persone del pianeta con la foto insieme a mamma Charlene e papà Alberto di Monaco. Nella seconda immagine che la principessa condivide sul suo profilo Instagram colpisce la dolcezza di Gabriella che appoggia il viso sulla spalla del fratellino. I due con lo scatto conquistano il popolo del web che li elegge Royal Babies più amati.

Gli auguri di Alberto e Charlene di Monaco ai sudditi