Charlene Wittstock: abito e dieta italiani in vista delle nozze

Sabato 2 luglio Alberto di Monaco sposerà Charlene Wittstock. I giorni che precedono le nozze non sono tra i più tranquilli per la coppia: Palazzo Grimaldi si è dovuto precipitare a smentire con una nota ufficiale le indiscrezioni riportate dall'"Express" riguardo alla presunta fuga della sposa. "Voci che non hanno altro fine che nuocere gravemente all’immagine del sovrano - si legge nel comunicato - e, di conseguenza, a quella della signorina Wittstock, recando danni a questo evento felice". Il settimanale francese aveva divulgato la notizia di una Charlene intenta a interrompere i preparativi per le nozze e ripartire per il suo Paese d'origine, il Sudafrica. Ma la cerimonia, stando alle comunicazioni ufficiali, ci sarà e la bella Charlene indosserà un vestito firmato dallo stilista italiano Giorgio Armani.

Pare che per entrare nell'abito, la futura sposa si sia affidata alla dieta "Tisanoreica", ideata dal vicentino Gianluca Mech a base di infusi e tisane. Ma una sportiva coma la Wittstock, ex nuotatrice, non si fa mancare nemmeno, oltre alla piscina, la corsa e lunghe passeggiate in montagna.

Naturalmente le nozze del Principe Alberto e di Charlene Wittstock saranno trasmesse in tv: Rai Uno andrà in onda con uno speciale dalle 16 e 30 alle 19 di sabato 2 luglio. Sarà possibile seguire la diretta del matrimonio che verrà celebrato nel Palazzo Reale Grimaldi, nel Principato di Monaco, con rito religioso davanti a 500 invitati. Sulle Reti Mediaset, invece, toccherà a Italia Uno occuparsi dell'evento con una diretta che andrà in onda dalle 16 alle 19 e 30. Dopo William e Kate, ecco un altro matrimonio da favola...

Foto: M.Bruni © Gossip.it