Charlene Wittstock con i principini Gabriella e Jacques in Svizzera

Charlene Wittstock in Svizzera si lascia fotografare. La foto che la ritrae con in braccio i principini Gabriella e Jacques viene condivisa sul profilo social ufficiale di Palais Princier De Monaco. Lo scatto, della mamma e i suoi gemellini ad alta quota sulla neve, è incantevole e conquista tutti.

Charlene Wittstock con i principini Gabriella e Jacques in Svizzera

In Svizzera con i principini Gabriella e Jacques mamma Charlene Wittstock si rilassa lontana dagli impegni di corte, che invece vedono coinvolto il marito, il principe Alberto di Monaco, nel Principato. Il figlio di Grace Kelly e Ranieri di Monaco martedì 16 marzo ha presenziato con la principessa Carolina di Hannover e la principessa Stephanie, al concerto per i 50 anni dell'orchestra di Montecarlo, andato in scena presso l'Auditorium Rainier III, sotto la direzione del maestro Olivier Drean. Il ricavato della serata sarà devoluto all'associazione Adrien che si occupa dei bambini malati e all'associazione Baby et Népal, molto cara Principessa Stephanie. Charlene Wittstock non era al suo fianco, proprio perché in Svizzera con i figli.
Circondati dalla neve è tutto un sogno, Charlene Wittstock con i principini Gabriella e Jacques accanto sorride felice. La 38enne, da quando è diventata madre, sembra aver perso quello sguardo malinconico di un tempo. I gemelli, nati il 10 dicembre 2014, le hanno donato una gioia perenne nel cuore. "Sono molto attivi, giocosi, continuamente in movimento. E sì, ci danno un sacco di lavoro", aveva confessato l'ex nuotatrice in occasione del compleanno dei bimbi. "Devo dire che Charlene si occupa dei bambini meravigliosamente. E' una madre bravissima e trascorre con loro tantissimo tempo". A giudicare dallo scatto pubblicato sul network è proprio così.