Charles Manson a 80 anni si sposa con Afton Elaine Burton, 26 anni

Il suo passato è tra i più efferati che ci siano. Charles Manson, che pochi giorni fa ha compiuto 80 anni, è considerato tra i serial killer più brutali degli ultimi decenni. Condannato all'ergastolo come mandante di una serie di omicidi commessi negli anni Sessanta, è ricordato per l'uccisione di Sharon Tate, moglie del regista Roman Polanski, che all'epoca era incinta di otto mesi. Evidentemente l'uomo è dotato di un fascino davvero particolare, al punto che presto andrà a nozze con Afton Elaine Burton, 26 anni. 

Charles Manson a 80 anni sposerà la 26enne Afton Elaine Burton: si conoscono da 7 anni

Charles Manson, richiuso nella California State Prison di Corcoran, negli Stati Uniti, dal 1989, ha ottenuto la licenza per potersi unire in matrimonio con la donna che da sette anni, quando era poco più che maggiorenne, gli fa visita, assolutamente innamorata di lui.
Non c'è ancora una data per le nozze, ma Charles Manson e Afton Elaine Burton avranno tempo novanta giorni per dire di sì. La licenza per il matrimonio è stata comunque emessa lo scorso 7 novembre. La cerimonia dovrà svolgersi in carcere, alla cerimonia, oltre agli sposi, potranno essere presenti i testimoni, scelti tra due detenuti e non più di altri dieci carcerati. A Charles Manson, infatti, è stato detto di no alla libertà sulla parola per ben dodici volte, quindi il matrimonio deve essere 'blindato'.

La ragazza pur di conoscerlo e stare accanto al serial killer ha lasciato la casa dei genitori e si è trasferita a Corconan, dove Manson è rinchiuso

Afton Elaine Burton è legatissima al serial killer. Sette anni fa ha deciso di lasciare la casa dei genitori per trasferirsi a Corcoran, in California, pur di conoscerlo e stargli accanto. La ragazza, che si fa chiamare 'Star', ha persino fondato un sito che si batte per la sua liberazione. 

Non c'è ancora una data per le nozze, ma la licenza matrimoniale è stata emessa lo scorso 7 novembre

Manson è condannato all'ergastolo dopo che la California ha abilito la pena di morte. Il serial killer è stato riconosciuto colpevole come mandante di nove omicidi. I delitti sono stati realizzati insieme ad alcuni mebri di un gruppo di persone che si erano unite a lui e alla sua setta, chiamata 'La Famiglia'. Celebravano il culto della personalità di Manson stesso, che era convinto di essere la reincarnazione di Gesù Cristo e Satana insieme. Commettevano furti e tante altre attività criminali, credevano nel Satanismo, provavano odio verso chi era di colore e nei confronti della Chiesa.

I fiori d'rancio saranno celebrati in carcere, dove Manson sta scontando l'ergastolo: è stato ritenuto compevole di nove omicidi

Il 9 agosto 1989 il serial killer Charles Manson e la Famiglia si introdussero nella villa a Los Angeles del regista Roman Polanski e della moglie Sharon Tate, 26 anni, mentre proprio Polanski era a Londra per lavoro. Tutte le persone presenti vennero uccise, compresa Sharon, che era all'ottavo mese di gravidanza

Sono affiatatissimi: Afton Elaine ha fondato un sito che chiede da tempo la liberazione del suo Charles

Una strage che l'America ancora ricorda con angoscia. Così non deve essere per Afton Elaine: lei per Manson prova solo un grande sentimento di amore profondo, al punto da desiderare le nozze con tutta se stessa.