Charlie Sheen ci riprova

Dopo soli otto mesi dal divorzio dalla prima moglie Denise Richards, Charlie Sheen si è ufficialmente fidanzato con Brooke Mueller a cui ha chiesto di sposarlo.

Sheen, 41 anni, ha conosciuto la 29enne Mueller nel giugno del 2006 a Los Angeles. Il fidanzamento della coppia è stato uno scoop di Extra, poi confermato dagli amici di famiglia di Charlie. Secondo Extra, l'attore ha chiesto la mano della ragazza su una spiaggia della Costa Rica, accompagnando la proposta con un anello da 500 mila dollari, in perfetto stile 'principe azzurro'.

La turbolenta storia d'amore che l'aveva legato alla Richards si è conclusa lo scorso novembre con il divorzio. La coppia aveva messo al mondo due figli: Sam, 3 anni, e Lola, 2. Denise, dopo una lunga querelle, ha teso un ramoscello d'ulivo in segno di pace alla nuova fidanzata del suo ex e a tutte le donne con cui lui l'aveva tradita. In passato aveva fatto sapere attraverso le pagine di People come la Mueller fosse sinceramente affezionata ai suoi bimbi e come, con lei al fianco, Charlie Sheen avesse ritrovato la felicità. Contenta lei, contenti tutti...

Foto: Image.net