Charlie Sheen presto sposo

Hollywood perde un altro scapolo d'oro. Charlie Sheen sta infatti per impalmare la bella Denise Richards, ex Bond-girl in "007 Il mondo non basta" e protagonista di "Starship Troopers".
La portavoce dell'attrice, Tracy Shaffer, ha ammesso che Charlie si sarebbe dichiarato durante l'ultimo Natale, e che Denise avrebbe felicemente accettato, anche se per il momento non è stata fissata una data per le nozze. Charlie sembra dunque aver messo la testa a posto, dopo le burrascose relazioni sentimentali, lo scandalo in cui rimase coinvolto con la maitresse Heidi Fleiss, l'arresto per maltrattamenti e un'overdose che nel 1998 stava per portarlo alla morte, ma soprattutto gli alti e bassi della sua carriera, che dall'Oscar si è poi avviata verso la china dei b-movies.
Ma le cose stanno andando decisamente meglio per lui: Sheen sta infatti sostituendo Michel J. Fox nella sit-com "Spin City", dove pare sia scoccato il colpo di fulmine con la bella Denise, lo scorso anno. Come si dice: auguri e figli maschi.