Charlize Theron sceglie Gucci per il Cinemacon 2017: foto

Charlize Theron, 41 anni, ha sfoggiato un abito a fiori di Gucci a Las Vegas in occasione del Cinemacon 2017,

Charlize Theron in Gucci al Cinemacon 2017

L'attrice durante il Cinemacon 2017 di Las Vegas ha presentato ben due film: "The fate of the furious" ("Fast and Furious 8") e "Atomic Blonde". Charlize ha raccontato che per quest'ultima pellicola ha dovuto lavorare molto sul suo fisico: "Mi sono allenata 3 ore al giorno, tutti i giorni, per tre mesi e alcune mattine non riuscivo ad alzarmi dal letto".
La Theron ad agosto spegnerà 42 candeline ma la sua bellezza rimane inalterata e sembra non risentire del tempo che passa. Al Cinemacon 2017 di Las Vegas, Charlize è apparsa in splendida forma e l'abito Gucci che ha scelto di indossare le stava d'incanto.

La Theron ha osato con colori sgargianti come il viola. Per slanciare ancor di più la sua figura, ha optato per dei sandali neri con tacco davvero glamour.
La star di Hollywood ha sorriso ai fotografi durante il red carpet ed è apparsa serena. La carriera procede a gonfie vele e nella vita privata è una mamma single dolce e premurosa di due splendidi bambini, Jackson di 5 anni e August di 1.