Charlize Theron a Parigi per la prima di 'Fast and Furious 8'

Charlize Theron, 41 anni, ha posato per i flash dei fotografi sul red carpet della prima di "Fast and Furious 8" ("The fate of the furious") a Parigi. L'attrice è apparsa in splendida forma e ha sfoggiato per l'occasione un look firmato Dior.

Charlize Theron, 41 anni, elegantissima alla prima parigina di 'Fast and Furious 8'

Charlize per la prima parigina di "Fast and Furious 8" ha scelto un elegante completo giacca e pantalone nero. Ai piedi la star hollywoodiana indossava degli stivaletti davvero originali. A dare un tocco di luminosità in più al suo bellissimo viso, gli orecchini e il collier in diamanti che impreziosivano la mise.

La Theron ha accettato la sfida di "Fast and Furious 8" e sul grande schermo affianca il volto storico della saga cinematografica, Vin Diesel.
Charlize è molto impegnata con la promozione del film. E dopo il Cinemacon della scorsa settimana a Las Vegas, è volata in Europa. L'attrice però è prima di tutto una mamma: ha due figli, Jackson di 5 anni e August di 1, entrambi adottati da single. Da quando sono arrivati, la sua vita è cambiata e lei è felicissima di crescerli anche da sola.