22/05/2003 | 2 MINUTI DI LETTURA

Charlize Theron in viaggio con l'ex marito della Jolie

Cosa accade quando due coppie di amici che pensano di conoscersi profondamente organizzano una divertente vacanza 'on the road' a bordo di uno scintillante fuoristrada? ''Amici di...letti'', diretto da Jordan Brody, è una commedia romantica, dove si racconta l'America 'modesta', quella delle piccole città, dei motel, delle lunghe autostrade, degli amanti clandestini ed impacciati.

Quattro grandi attori interpretano i ruoli dei protagonisti, due coppie sposate che, attraverso una vera e propria rivoluzione interiore, si trovano di fronte ad malizioso e sconvolgente imprevisto, davanti al quale si trovano costretti a decidere il futuro del loro matrimonio. Patrick Swayze è Roy, un uomo insicuro e manipolabile, sposato con la bella Candy, Charlize Theron, sofisticata e solare. Lonnie Earl, il cinico e disincantato venditore di auto, ha il volto del bravissimo Billy Bob Thornton (vi dice niente questo nome, magari accostato a quello della Jolie?). La timida e pessimista Darlene, l'attrice inglese Natasha Richarson, è sua moglie. I quattro, a bordo della loro vettura, stracarica di bagagli, attraversano l'America, fino a Reno, città dai mille colori, luogo dei giocatori d'azzardo con i suoi famosissimi casinò. Qui una rivelazione inattesa li porta ad un confronto/scontro acceso, violento, ma liberatorio, perchè necessario per poter prendere coscienza della vera forza dell'amore che li lega ormai da anni.

''Amici di..letti'', prodotto da Ben Myron/Crossfire Sound & Pictures e distribuito dalla Miramax International, sarà in tutte le sale italiane a partire da venerdì 23 maggio.

Foto: Charlize Theron /© Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!