Charlize Theron: 'La dieta senza glutine una stronzata'

Allegra, divertente, meravigliosa, ora innamoratissima di Sean Penn, 53 anni, e pure un amante di un'alimentazione, sì sana, ma anche tradizionale. Charlize Theron, ospite al talk show condotto dalla comica Chelsea Handler, non ha avuto dubbi a definire le diete senza glutine una 'stronzata'.

L'attrice sudamericana 38enne, per esprimere il suo pensiero, ha raccontato un episodio accadutole durante uno shooting. "Perché mandarmi un cazzo di cupcake senza zucchero? A cosa serve? A niente. Sa di cartone - ha spiegato - Ero nel bel mezzo di una prova abito, c'erano molte persone "fashion" e loro amano tutta questa roba light. Gliel'ho fatte assaggiare e non sono riuscite a mangiarli. Poi mi sono detta: "Voglio bene alle donne delle pulizie, gliene dar...". Anche loro non sono riuscite a mangiarli. Neanche i miei cani li hanno mangiate. Non riuscivo a liberarmi di quei dannati cupcake".
Charlize ha quindi aggiunto: "Penso che quella dieta senza glutine sia una stronzata. Scusatemi, ma sono fatta così. Non ci credo e penso che adesso ci siano studi che dimostrino sia una cazzata".

La Theron, chiaramente, non voleva offendere chi soffre di celiachia, costretto a mangiare eliminando il glutine per buona salute, ma a tutti quelli che nel mondo seguono le mode senza un perché, solo perché light fa 'cool'.