Charlize Theron: 'La mia vita? Non tutte la vorrebbero...'

Charlize Theron è contenta della sua esistenza. La sua vita è bella, come ha confessato a Esquire. L'attrice, però, è comunque convinta che non tutti sceglierebbero di fare cambio. Alcuni esclamerebbero "Oh, non vorrei mai una vita così!". "Ci sono parecchi aspetti della mia che le persone non vorrebbero. Come il fatto di non essere sposata a 38 anni. Non è per forza qualcosa che le donne sceglierebbero", ha spiegato la bionda sudafricana.

Nonostante ciò, Charlize si ritiene appagata: "Se domani dovessi morire - e spero di no perché ho un bambino - avrei vissuto la vita che desideravo. Ma mi do da fare, per averla. Se vivi un trauma, se finisci in una situazione che ti fa capire come tutto sarebbe potuto andare facilmente in maniera diversa, ti rendi conto del valore della vita". Il ricordo di quando adolescente, a 15 anni, vide la mamma sparare al padre 'padrone' alcolizzato e violento è sempre vivido nella sua memoria...
La Theron è andata avanti. Ora a darle serenità e a renderla radiosa c'è il bimbo adottato nel 2012, Jackson, la sua grande gioia. C'è pure Sean Penn, con cui era da sempre legata da grande amicizia, diventato dallo scorso Capodanno il suo compagno: "Non ero nell'ordine di idee di avere una storia. Poi un giorno mi rendo conto che Jackson ha quasi due anni, fa le sue cose, dorme sempre alla stessa ora e io mi sono ritrovata con più tempo per me. E se sei aperta a qualcosa, se lasci che accada, succede quando meno te lo aspetti. Era bello essere single e ora lo è non esserlo". E chissà se, prima o poi, proprio con Sean, arriveranno finalmente i fiori d'arancio. Con la fede all'anulare, sicuramente aumenterebbero, secondo la diva, le donne che, allora sì, farebbero a cambio, non ci sono dubbi.