Charlize Theron: l’amore con Stuart Townsend a rischio per un topless?

Un topless per nemico. La sexy Charlize Theron farà contenti milioni di fans con la sua prossima pellicola. ‘Head In The Clouds’, questo il titolo del film, mostrerà il premio Oscar a seno nudo mentre fa il bagno.

Sembrerebbe tutto nella norma, del resto quante attrici hanno mostrato le loro parti intime sul grande schermo? Purtroppo per la bionda Charlize il topless sarà un grande problema. Il co-protagonista del film Stuart Townsend è anche il suo fidanzato e, a quanto pare, non ha gradito molto il nudo della sua bella.
Nonostante Stuart sul set si consoli con Penelope Cruz, nel cast, il rapporto con la Theron scricchiola pericolosamente. A quanto scrive il New York Post, il fidanzamento è a rischio ed è una vera beffa per le due star di Hollywood, che già all’inizio delle riprese avevano avuto dei dubbi sull’accettare di lavorare insieme in un film.

Dopo l’infortunio che l’ha costretta a lasciare il set per qualche giorno, per Charlize arriva un altro grattacapo: topless si, topless no, questo è il problema…

LE FOTO PIU' BELLE DI CHARLIZE THERON

LE FOTO PIU' BELLE DI PENELOPE CRUZ

Foto: GossipNews © www.gossip.it