Charlize Theron mamma. L'attrice sudafricana, tornata single dopo la rottura con Stuart Townsend nel 2010 (i due sono stati insieme per ben nove anni), ha adottato un bambino. A dare la notizia alla stampa il portavoce della star hollywoodiana.
Il piccolo è nato negli Stati Uniti ed è un afroamericano. La sua età non è stata rivelata: "Charlize Theron - ha detto ieri sera il portavoce dell'attrice - ha adottato un bambino. E' una mamma orgogliosa di un bimbo di nome Jackson".
Charlize non ha mai nascosto la sua voglia di maternità: "Desidero un figlio e se dovesse accadere ne sarei molto felice". Ha dichiarato l'anno scorso durante un'intervista. Ed ha aggiunto: "Ci sono così tanti bambini non voluti su questa terra ed è nostro compito prederci cura di loro. Se non lo facessimo, faremmo un cattivo servizio al mondo".
In merito alla notizia dell'arrivo di Jackson nella vita della Theron, una fonte ha rivelato all'Us Weekly: "Ha sempre voluto diventare mamma. E' ora orgogliosa di essere in grado di farlo da sola".