Charlize Theron, mostruosamente brava in 'Monster'

La bellissima Charlize Theron, fresca vincitrice dell' Oscar per il suo impegnativo ruolo nel film “Monster”, da oggi nelle sale italiane, ha deciso di stupire il suo pubblico e i suoi fans con scienza, fantascienza, ma anche tanto buon senso.

Per prima cosa, ha dichiarato che nella sua famiglia la bellezza e l’esteriorità non erano poi troppo importanti. In luogo dei soliti complimenti per la sua avvenenza, l’attrice sudafricana è sempre stata spinta alla sfida con se stessa per dimostrare il suo valore.
Inoltre, ha deliziato tutti con un’affermazione scomoda: “Gli attoridovrebbero trasmettere emozioni”, ha detto, aggiungendo “e invece mi sembra che si parli di loro solo per l’aspetto fisico. Invece che icone di sentimenti, sono diventati icone di bellezza. Quando è successo, che ci siamo persi per strada?”
In ultimo, ma non meno importante, ha lanciato una frecciatina a quanti sostengono (o hanno sostenuto) che deve la preziosa statuetta a un sapiente trucco “imbruttitore”: senz’altro, il trucco può fare molto, ma “ tutti sono in grado di imbruttirsi. Tuttavia, non tutti vincono un oscar!”

Intanto da oggi anche noi potremo ammirare Charlize, imbruttita nel film 'Monster', vestire panni della prima donna serial killer nella storia degli Stati Uniti.

FOTOGALLERY DI CHARLIZE THERON

Foto: Charlize Theron /© Gossip.it