Charlize Theron: "Non sono una mamma single"

Mamma da poco, Charlize Theron sta vivendo un momento magico. Da quando ha adottato il picclo Jackson la sua vita è cambiata, in meglio. L'attrice premio Oscar, durante un 'intervista rilasciata all'"Ellen DeGeneres Show", ha raccontato del feeling che si è istaurato tra il bimbo e i suoi cani.

Un colpo di fulmine, quello tra gli amici a quattro zampe di Charlize e il figlio: "E' stata la cosa più bella che io abbia mai visto - ha raccontato la 36enne - Dal primo momento che il bambino è entrato a casa nostra, i miei due cani non hanno mai dato tanto amore in vita loro". Non le importa quello che gli altri possano pensare, per la Theron i suoi cani fanno parte della famiglia, sono i suoi ragazzi, come dei figli: "Berkley - ha raccontato - è un terrier mutt, in realtà è un vero e proprio ladro di ciucci... lo vedi sempre con il ciuccio del bambino in bocca". L'altro cane è un pitbull di nome Blue: "La gente continua a dire, 'Oh, sei una mamma single'. Ma rispondo: 'In realtà, non lo sono. Ho due ragazzi che mi aiutano. E' incredibile'. Blue - ha spiegato - mi fa da sveglia. E' stato con me ogni volta che mi sono alzata di notte per dare il latte, per cambiare i pannolini e ogni volta che il bambino si sta per mettere a piangere, inzia a piangere anche lui. Il mio cane farebbe di tutto per Jackson". E lo chiama il suo Principe Azzurro.

La Theron è nata in Sudafrica e in molti hanno pensato che avesse adottato il bimbo nel suo Paese di origine, ma non è così, Jackson è americano e lo ha portato a casa quando aveva nove giorni: "Mi c'è voluto un po' per finalizzare l'adozione - ha rivelato Charlize - Circa due anni. Mi madre mi ha detto che è la cosa più bella che abbia mai fatto". Ricordando quei momenti, la star hollywoodiana si è commossa. La mamma le ha raccontato: "Ho avuto nove mesi per innamorarmi di te, mentre crescevi nella mia pancia". Lei ha aspettato due anni, 24 mesi di attesa, poi finalmente è arrivato il piccolo Jackson, per la sua gioia e per quella dei suoi angeli custodi a quattro zampe.