Charlize Theron: 'L'amore con Sean Penn è nato dopo una lunga amicizia'

Charlize Theron accanto a Sean Penn è una donna felice e appagata. La star hollywoodiana ha rilasciato un'intervista all'Esquire in cui parla dell'amore che la lega al collega.

Charlize Theron ha parlato della sua storia d'amore con Sean Penn

"Io e Sean siamo stati amici per vent'anni", ha dichiarato Charlize Theron. "E' bello trovarsi in un rapporto dove l'amicizia è arrivata prima - ha proseguito - Non avevo mai vissuto nulla del genere. Ciò dà un valore aggiunto a una relazione, è una cosa che penso si abbia quando si è appena conosciuto qualcuno e si inizia una storia d'amore".
Charlize Theron ha parlato anche del matrimonio: "Si tratta di una cosa che per me è sempre stata in qualche modo strana - ha spiegato - Mi sto godendo questo momento, me stessa e il fatto che tutto si concili perfettamente con mio figlio, con la mia vita e i miei amici, sono davvero una ragazza molto fortunata".

Prima di innamorarsi i due attori sono stati amici per ven'tanni

L'attrice è molto attratta da Sean Penn: "Lui è un figo, ma come si dice una cosa del genere in un'intervista? Sei una donna di quarant'anni che rischia di sembrare una sedicenne", ha scherzato la Theron. "C'è qualcosa di magnifico in tutto questo - ha poi aggiunto - ma quando qualcuno entra nella tua vita e ti fa vedere qualcosa che mai avresti pensato di poter vedere, ti mancano le parole per spiegarlo".
L'amore con Sean Penn insomma va a gonfie vele. Il loro è un sentimento nato dopo una lunga amicizia e, come ha rivelato la stessa attrice, conoscersi tanto bene ha giovato al rapporto. L'attore, che è stato a lungo sposato con Robin Wright, madre dei suoi due figli, lo scorso gennaio ha dichiarato di aver trovato, a 53 anni, l'amore vero al fianco della Theron e non ha nascosto di pensare di nuovo al matrimonio.