Charlize Theron da Fabio Fazio in tv

Charlize Theron ieri è atterrata a Milano per presentare il suo ultimo film "La storia prima di Biancaneve - Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio", nei cinema dal prossimo 6 aprile, in cui interpreta nuovamente la parte della regina cattiva Ravenna. Nella pellicola di Cedric Nicolas-Troyan la 40enne recita con Chris Hemsworth, Emily Blunt e Jessica Chastain. L'attrice, bellissima e solare come al solito, dopo il photocall di rito e la conseguente conferenza stampa, è andata in tv da Fabio Fazio, ospite a "Che tempo che fa", per registrare la sua intervista che andrà in onda domenica sera su RaiTre.

Charlize Theron ospite in tv da Fabio Fazio a 'Che tempo che fa'

Da Fabio Fazio in tv Charlize Theron ha parlato dei tre anni trascorsi in Italia da modella. ha anche raccontato del viaggio negli Usa, dove prima ha tentato la strada della danza classica, poi, a causa di un problema al ginocchio, vi ha rinunciato, per diventare attrice. "A New York vivevo in uno scantinato senza finestre: è stata dura ma quell'esperienza ha formato il mio carattere. Lo stesso a Los Angeles, quando per tre mesi ho vissuto in un albergo a ore: la prima cosa che feci in quella stanza fu pulire tutto quanto con la candeggina!", ha spiegato la bionda e sensuale diva sudafricana.

L'attrice a 40 anni è sempre più bella, oltre a essere molto brava

Charlize Theron, rispondendo in tv alle domande di Fabio Fazio, ha ricordato anche la sua infanzia in Sudafrica: "Quando arrivava la stagione calda i rospi si mettevano in mezzo alla strada a prendere il sole e le macchine li schiacciavano sempre. Allora, appena cominciava a piovere, mia mamma mi portava a prenderli per portarli al fiume tutto il giorno: ho anche provato a baciarli, ma nessuno si è trasformato in principe!".

Charlize abbraccia il conduttore

Sa quanto è famosa nel mondo, ma ancora oggi questa cosa le pare bizzarra. "Io sono cresciuta pensando che il privato fosse bello, una cosa sacra. Mi fa strano che la gente sappia cose di me, a volte sanno cose di me che io non mi ricordavo più", ha sottolineato.

La Theron a Milano durante il photocall per la presentazione alla stampa del suo nuovo film

Sull'incontro più emozionante della sua vita, Charlize Theron non ha avuto alcun dubbio: quello con Nelson Mandela. "Quando sei cresciuta negli anni dell'apartheid, incontrare la persona che ha unito tutti i sudafricani ha un valore importantissimo. Anche se ai tempi della segregazione ero piccola, capivo cosa stesse succedendo: nel nostro Paese allora era tutto sbagliato", ha detto.