Charlize Theron: un Premio Oscar alla corte dell'Agente 007?

Dopo mesi passati ad annunciare i vari nomi sul papabile sostituto di Pierce Brosnan nelle vesti dell’affascinante James Bond, ora continuano le indiscrezioni su chi sarà la fortunata che affiancherà uno dei personaggi più carismatici del grande schermo.

Mentre in Italia tutti gli occhi sono puntati su Alena Seredova in lizza tra le candidate, insieme ad un'altra bellezza dell’est come Eva Aichmajerova, al ruolo di Bond Girl, sembra che il regista della pellicola, Martin Campbell, abbia tutt’altri gusti: Charlize Theron
Il Premio Oscar sarebbe, stando a quanto riporta il Mirror, la prima scelta, colei che ha tutte le caratteristiche per affiancare Daniel Craig in “Casino Royale”.
Charlize, infatti, oltre ad essere una donna bellissima è anche un’ottima attrice che ha dimostrato tutto il suo talento e la sua bravura in “Monster”, film che le ha fatto vincere anche l’ambita statuetta durante gli Academy Awards del 2003.
Ma, a voler emulare le gesta di Ursula Andress c’è anche un’altra star molto determinata: la sensuale Angelina Jolie.

Chi vincerà? Per il regista sembrano non esserci dubbi: la superfavorita è Charlize! Bisogna ora vedere se la bionda sud-africana accetterà di cimentarsi in un ruolo che ha visto, fra le altre, primeggiare donne come Halle Berry, Teri Hatcher e Britt Ekland.

LE FOTO PIU' BELLE DI CHARLIZE THERON

TUTTO IL GOSSIP SU CHARLIZE THERON

Foto: © Gossip.it