Charlotte Casiraghi sul balcone di Palais Princier con Gad Elmaleh

Ieri festa grande nel Principato, per la presentazione ufficiale ai sudditi dei due gemellini, Jacques e Gabriella, avuti da Charlene Wittstock e Alberto di Monaco lo scorso 10 dicembre. Il principe e la bella moglie si sono affacciati dal balcone di Palais Princier per mostrare i piccoli a tutti i presenti, accorsi a centinaia. 

Charlotte Casiraghi affacciata al balcone di Palais Princier

Dal balcone di Palais Princier, però, non si sono affacciati solo loro, ma una folla di blasonati monegaschi, tutti curiosi di osservare il pubblico sottostante. Impossibile non notare, tra i tanti, la stupenda Charlotte Casiraghi, figlia di Carolina di Monaco e il compianto Stefano Casiraghi. Charlotte Casiraghi per affacciarsi dal balcone di Palais Princier ha scelto una mise super fashion, con indosso un abitino bianco e nero optical e sopra una coloratissima giacca rossa.
Charlotte Casiraghi non era sola. Sul balcone di Palais Princier anche il compagno, Gad Elmaleh, con cui non è facile incontrarla, anche se ultimamente  due sono stati paparazzati più spesso insieme.
Charlotte e Gad Elmaleh hanno da poco festeggiato il primo anno di vita del loro Raphael, nato il 17 dicembre 2013. Insieme dal dicembre 2011, sono spesso protagonisti della cronaca rosa, che li vorrebbe sempre vicini alla rottura. Eppure la 28enne e Gad Elmaleh, attore francese 43enne, resistono e convincono sempre più e chissà se prima o poi arriveranno per loro le nozze...

La principessa e il cugino Louis Ducruet
Ancora una foto dei due
Stephanie di Monaco e Charlotte Casiraghi

Oltre alla meravigliosa Charlotte e a Gad, alle zie dei gemellimi,  Caroline e Stephanie, tutti i sangue blu di nuova generazione hanno fatto la loro comparsa sul balcone, tra cui la pattinatrice provetta Alexandra di Hannover, Pierre Casiraghi, Louis Ducruet, Roysin Galvin, Gareth Wittstock, Camille Gottlieb.

Pierre casiraghi, con alle spalle Gad Elmaleh, Stephanie di Monaco e il figlio Louis Ducruet
Ancora una foto dei tanti blasonati monegaschi affacciati sul balcone di Palais Princier
Alexandra di Hannover e Camille Gottlieb

Una sfilatà di nobiltà niente male, tutti al colmo della gioia per i nuovi arrivati in famiglia e per l'affetto che hanno mostrato i sudditi verso i bimbi.

Carolina e Stephanie di Monaco felici e curiose applaudono i sudditi
Gad Elmaleh e Pierre Casiraghi