Charlotte Casiraghi, vacanza ai Caraibi con Dimitri: bacio e pancino

Charlotte Casiraghi si gode una romanticissima vacanza ai Caraibi con Dimitri Rassan, produttore cinematografico 35enne, figlio dell'attrice Carole Bouquet, a cui si è legata. La principessa di Monaco e il suo nuovo fidanzato sono stati sorpresi dai paparazzi tra baci e coccole. Pancino sospetto per la 30enne. Chi nel nunero domani, mercoledì 12 aprile, in edicola pubblica il servizio.

Charlotte Casiraghi, fuga d'amore ai Caraibi con Dimitri: bacio e pancino

Ai Caraibi sole mare e passione al bacio per Charlotte Casiraghi e Dimitri. I due pare che abbiano trascorso un'intera settimana tra bagni ed effusioni dolcissime. A far notizia, però, è il pancino della figlia di Carolina di Monaco: voci insistenti la danno in dolce attesa del suo secondo figlio proprio di Dimitri. Charlotte è già mamma di Raphael nato tre anni fa dalla relazione della bella con l'attore comico di origine marocchina Gad Elmaleh.

I Caraibi fanno da cornice a una storia d'amore cominciata pochi mesi fa. Charlotte Casiraghi e Dimitri sembrano pazzi l'una dell'altro. Il pancino c'è, ora non rimane che scoprire se la cicogna è realmente in arrivo come parrebbe.

La principessa di Monaco in costume mostra un pancino davvero 'sospetto'...

I due si frequentano da dicembre. Charlotte Casiraghi ha messo alle spalle la storia con Lamberto Sanfelice e ha trovato in Dimitri, già padre di Daria, 6 anni, avuta dall'ex moglie, la super modella russa Natasha Novoselova, l'uomo dei sogni.