GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Charlotte Casiraghi con Dimitri, il figlio di Carole Bouquet: i due si frequenterebbero da circa un mese ma sono amici da tempo. Paparazzati intimi a Parigi

  • Il figlio di Carole Bouquet, Dimitri, sarebbe il nuovo lui di Charlotte Casiraghi
  • La principessa bellissima al Ballo della Rosa con l'abito 'riciclato'

Charlotte Casiraghi esce con Dimitri, il figlio di Carole Bouquet. I due sono stati paparazzati a Parigi insieme mentre uscivano dall'appartamento della principessa Carolina, come mostrano le foto pubblicate da Gente nel numero in edicola. I due vanno a fare la spesa insieme al Bon Marché di Saint-Germain-des-Près, uno dei più famosi supermercati della capitale francese.

Charlotte Casiraghi a Parigi con Dimitri, il figlio di Carole Bouquet

Dimitri, il figlio di Carole Bouquet che di cognome fa Rassam, sarebbe il nuovo fidanzato di Charlotte Casiraghi. I due, come fanno chiaramente vedere gli scatti, sono intimi e complici. Si frequenterebbero da circa un mese, ma si conoscono da tempo. Le rispettive mamme, Carolina di Monaco, 60 anni, e l'attrice, oggi 59enne, sono amiche.

VIDEO

Charlotte Casiraghi a 30 anni avrebbe un lui speciale: Dimitri, il figlio di Carole Bouquet, ha 35 anni ed è un produttore cinematografico. Nel 2010 ha sposato la modella Masha Novoselova, da cui l'anno successivo ha avuto Daria, ma ora non porta più la fede all'anulare: evidentemente il matrimonio è già alle spalle.

Dopo la spesa Charlotte e Dimitri sono saliti a bordo di un berlina nera. Insieme si sono diretti a Barbizon, un paesino in campagna dove la principessa vive con il figlio Raphael. La macchina con autista ha lasciato entrambi lì... La coppia anche il giorno doppo a passeggio, super spiata, è parsa felice e serena.

La 30enne si frequenterebbe con il 35enne da circa un mese

Si sussurra che Charlotte potrebbe già essere in dolce attesa. Al Ballo della Rosa a Montecarlo, per la seconda volta da sola, il suo outfit non ha svelato la cicogna. La bella ha indossato un abito riciclato: ha scelto un vecchio vestito della madre disegnato da Karl Lagerfeld per Chanel e ha mostrato al mondo la sua grande bellezza e tutto il suo charme.

Dimitri potrebbe essere quello giusto. Charlotte, nonostante sia giovanissima, ha già cinque legami importanti alle spalle: con l'austriaco Hubertus Herring-Frankensdorf, con Felix Winkler, con Alex Dellal, con il padre del figlio, Gad Elmaleh, e con Lamberto Sanfelice, con cui è finita qualche mese fa.

Charlotte bellissima al Ballo della Rosa a Montecarlo con indosso l'abito 'riciclato': era di mamma Carolina

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 20/3/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
E. Gregoraci
Britney Spears
Cristiano Ronaldo
Antonella Elia
M. Colombari
Ambra Angiolini
Diletta Leotta
Rocìo M. Morales
Melita Toniolo
Federica Nargi
Paola Caruso

Scopri di più su...

Charlotte Casiraghi, vacanza ai Caraibi con Dimitri: bacio e pancino

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam piccioncini a Venezia

Antonella Mosetti ormai a Londra è di casa: guarda