Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam bellissimi e innamorati al Ballo della Rosa 2019

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam al Ballo della Rosa 2019 a Monte Carlo sono bellissimi e innamorati. Se la crisi c’è stata, è superata, la principessa 32enne brilla accanto al figlio di Carole Bouquet con cui lo scorso ottobre ha avuto il suo secondogenito Balthazar (è mamma anche di Raphael, nato dalla relazione con Gad Elmaleh) e che, così si dice, sposerà il prossimo giugno nel Principato.

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam brillano al Ballo della Rosa 2019

Sorridono felici al Ballo della Rosa 2019. Charlotte Casiraghi per l’occasione super mondana nella Salle des Etoiles dello Sporting di Monte-Carlo a Monaco, creato dalla principessa Grace Kelly nel 1954 e allestita per l’ultima volta da Karl Lagerfeld, ha scelto di indossare un abito di Saint Laurent. Ha i capelli mossi, con onde molto sofisticate, è glam e raggiante. Dimitri Rassam le sta accanto con il suo smoking classico, capelli sempre lunghi e barbetta: è fascinoso più che mai.

 
I due fanno ufficialmente coppia: si dice che si sposeranno nel Principato il prossimo giugno

Al Ballo della Rosa 2019 Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam non si perdono mai di vista. C’è anche la suocera della figlia di Carolina di Monaco. L’edizione dell’evento, il primo senza Karl Lagerfeld, è glamour, dal titolo French Riviera, ispirato alla Dolce Vita. Le coppie patinate dei sangue blu catturano l’occhio, anche se è la 32enne ad attirare l’attenzione. Nonostante sia in formissima, c’è chi dice pure che potrebbe essere nuovamente in dolce attesa...