Charlotte Casiraghi con Dimitri Rassam a Cannes 2017

Charlotte Casiraghi anche a Cannes 2017 ha accanto a lei Dimitri Rassam. Nessun red carpet ufficiale per la coppia, che comunque alla Vanity Fair-Chanel dinner arriva insieme. Il figlio di Carole Bouquet entra qualche minuto prima, poi segue la principessa 30enne: i due non si perdono mai di vista...

Charlotte Casiraghi arriva alla Vanity Fair-Chanel dinner durante Cannes 2017

Abito elegante rosso per Charlotte Casiraghi, completo blu per Dimitri Rassam. Il 35enne fascinoso e chic ha conquistato il cuore della figlia di Carolina di Monaco, che molti vorrebbero incinta, anche se il pancione stenta ancora a crescere.

Mondana e chic la principessa 30enne, alle spalle c'è il fidanzato 35enne Dimitri Rassam

Il fidanzamento non è stato annunciato, a Cannes 2017, però, i riflettori sono tutti per Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam. L'idillio di cui si è cominciato a parlare lo scorso dicembre 2016, continua. 

Completo blu per il produttore portato senza cravatta

Prima c'è stata New York, poi è arrivata la vacanza ai Caraibi, la volta dopo è stato il turno di Venezia. Ora Cannes 2017. All'evento sono loro ad accendere gli animi, giovani e belli, già genitori di Raphael, che Charlotte Casiraghi ha avuto dall'ex Gad Elmaleh, 3 anni, e Daria, nata dal matrimonio di Dimitri Rassam e la  modella Natasha Novoselova. Mondani e fascinosi, fotografatissimi, sono al centro della scena e non potrebbe essere altrimenti.