Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam innamorati a Parigi: sono due piccioncini

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam sono innamorati a Parigi. La principessa 35enne, figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, e il marito, produttore cinematografico libanese-francese 40enne, non bucano gli appuntamenti della settimana della moda che va in scena nella capitale di Francia: piccioncini, fanno coppia alle sfilate Haute Couture e catturano la scena, coppia glamour ammiratissima.

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam innamorati a Parigi: sono due piccioncini

Charlotte, mamma di Raphael, 8 anni, avuto dall’attore comico Gad Elmaleh, e Balthazar, 3, nato dall’unione con Dimitri, è super chic anche casual. Testimonial Chanel, stupisce aprendo la sfilata del brand a cavallo, da amazzone favolosa, unendo così la grande passione per il fashion che la caratterizza, a quella dell’equitazione. Rassam applaude la moglie, seduto in prima fila.

La principessa 35enne, testimonial di Chanel, apre la sfilata a cavallo e lui l’applaude in prima fila
E' un'amazzone favolosa

I due si fanno nuovamente vedere insieme e così spazzano via le voci di crisi. Dalle nozze, nel 2019, il loro matrimonio, secondo voci incontrollate, para vada avanti tra alti e bassi, eppure il rampollo classe 1981, nato dal matrimonio fra Carole Bouquet e il produttore Jean-Pierre Rassam, padre pure della piccola Darya, avuta nel 2011 dalla top model russa Masha Novoselova, sposata un anno prima, nei momenti importanti c’è: ricompare accanto alla sua Charlotte, con cui si prende i riflettori.