6/3/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam si sposano. L'erede di Carolina di Monaco pronta al grande passo con il figlio di Carole Bouquet

  • Dopo due anni d'amore, Dimitri Rassam e Charlotte Casiraghi si sposano
  • 'Fanno sul serio', ha rivelato alla stampa spagnola un amico della coppia

Charlotte Casiraghi , 31 anni, e Dimitri Rassam, 36, si sposano. Dopo l'annuncio delle nozze di Louis Ducruet, figlio di Stéphanie di Monaco, con Marie Chevallier, anche la secondogenita di Carolina Di Monaco si starebbe preparando al grande passo.

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam si sposano

Charlotte, infatti, avrebbe accettato la proposta di matrimonio del compagno Dimitri Rassam, figlio di Carole Bouquet. La notizia, riportata in esclusiva da Vanity Fair Spagna, non è stata ancora confermata ufficialmente ma la fonte è piuttosto attendibile vista la vicinanza dei Grimaldi con la stampa spagnola.
Si sposano Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam. La nipote del Principe Alberto ha detto sì alla proposta di matrimonio del compagno che le ha chiesto la mano a Parigi: "Fanno sul serio", ha dichiarato un amico della coppia. "Ed è per questo che hanno sfilato insieme sul red carpet dei premi César", ha aggiunto.

Dopo due anni di relazione, insomma, Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, insieme dal 2016, si sposano. Entrambi hanno alle spalle storie importanti: Charlotte quella con l'attore comico francese Gad Elmaleh, padre di suo figlio Raphël; Dimitri la relazione con Masha Novoselova, che gli ha dato Daria.

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!