Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam smentiscono la separazione: comunicato ufficiale

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam non si sarebbero detti addio. Con un comunicato ufficiale di Palazzo Grimaldi i due smentiscono la loro separazione. La 32enne e il 36enne, genitori di Balthazar, nato il 23 ottobre scorso, sono ancora una coppia.

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam smentiscono la separazione

Arriva la nota congiunta in cui smentiscono la separazione. Le voci di rottura tra Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam erano state riprese da numerosissimi tabloid del pianeta, ma è tutto falso. Vengono definite “voci infondate” messe in giro dai media “per lucrarci” su, così si sottolinea nel comunicato.

"La signorina Charlotte Casiraghi e il signor Dimitri Rassam, vessati dai giornali scandalistici, smentiscono formalmente ogni infondata voce di separazione che circola su di loro”, si legge nella nota che vuole mettere fine ai rumors sul crack tra i due.

Il comunicato ufficiale di Palazzo Grimaldi

“La spiegazione di questa notizia cinica e menzognera è semplice: rendere conflittuale una situazione che non lo è mai stata per lucrarci, perché l’annuncio di una separazione è sempre un buon motivo per comprare una rivista. Poiché questo rumeur è nocivo per loro stessi, i loro figli piccoli e i loro cari, hanno incaricato i loro avvocati di dare il via a tutte le procedure legali del caso “, continua il comunicato ufficiale dei Grimaldi. Si vogliono zittire i giornali, che però ancora non sono convinti che tra loro sia tutto rose e fiori.