Charlotte Casiraghi, paparazzata all'aeroporto di Los Angeles con il figlio: foto

Charlotte Casiraghi, 31 anni, è stata paparazzata all'aeroporto di Los Angeles insieme al figlio Raphaël Elmaleh, 3 anni, nato dalla relazione con l'attore comico francese Gad Elmaleh.

Charlotte Casiraghi paparazzata all'aeroporto di Los Angeles con il figlio Raphael 

Charlotte negli scatti rubati all'aeroporto di Los Angeles sfoggia un look casual con maglia nera, jeans grigi e sneakers ai piedi. Capelli sciolti e viso acqua e sapone, la Casiraghi appare comunque bellissima.
La figlia di Carolina di Monaco è sentimentalmente legata a Dimitri Rassam, produttore cinematografico che vive tra Parigi e Los Angeles. A quanto pare per amore Charlotte fa la pendolare e viaggia insieme all'adorato figlio spostandosi dall'Europa agli Stati Uniti.

Riservatissima, Charlotte non parla mai pubblicamente della sua vita privata. Ma è una delle celebrità blasonate più seguite dalla cronaca rosa internazionale. Essere paparazzata in giro per il mondo per lei è la quotidianità.
La Casiraghi è considerata anche un'icona in fatto di stile. Il mondo della moda la adora ed è stata anche protagonista di campagne glamour all'insegna del fashion. 

Nella vita di tutti i giorni Charlotte ama look casual e comodi. Ma la sua bellezza non passa mai inosservata anche quando indossa un paio di jeans e non ha nemmeno un filo di make-up sul bellissimo volto.