Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh insieme a Los Angeles

Camminano insieme per le strade di Los Angeles. I piumini li hanno lasciati a Montecarlo e a Parigi. In California il clima caldo impone un abbigliamento più leggero. Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh hanno adottato un look casual. 

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh super casual a Los Angeles

La figlia di Carolina di Monaco, con una maxi bag a tracolla, per la passeggiata a Los Angeles insieme al compagno Gad Elmeleh ha scelto una giacca portata aperta e sotto una maglietta comoda. Le voci di seconda gravidanza, messe in giro dall'informatissimo magazine francese Closer, non sono state confermate. A parlare, per Charlotte Casiraghi, sarebbe stato il suo ventre leggermente gonfio in bikini, durante una mini vacanza della principessa e l'attore comico 43enne a Malibu, ma lei tace e i media di tutto il pianeta si interrogano sul possibile bebè in arrivo, il secondo dopo Raphael, venuto al mondo il 17 dicembre 2013. In casa Grimaldi il periodo è assolutamente fecondo e un'altra cicogna ci starebbe più che bene, senz'altro. Dopo Raphael, infatti, sono arrivati lo scorso 10 dicembre i gemelli ed eredi Jacques e Gabriella, figli del principe Alberto di Monaco e di Charléne Wittstock; ad ottobre Andrea Casiraghi, fratello di Charlotte, ha annunciato di aspettare il secondo figlio dalla moglie Tatiana. Ma sulla dolce attesa di Charlotte Casiraghi non c'è ancora nessuna novità, come pure sulle possibili nozze con Gad Elmaleh.

La principessa 28enne i gossip la vorrebbero incinta del suo secondo bebè
Charlotte non ha né smentito né confermato la notizia della possibile gravidanza, intanto negli States passeggia con Gad

Prima di Natale pareva certo che i fiori d'arancio dovessero arrivare a breve. Ora sul matrimonio è nuovamente calato il silenzio, anzi, è tornato a farsi sentire il tormentone crisi che riguarda periodicamente la 28enne ed Elmaleh, già padre di Noè, avuto nel 2000 dall'ex moglie Anne Brochet, l'unica con cui sia mai andato all'altare.

La coppia, forse infastidita dai paparazzi, ha il volto molto serio
Musi lunghi e sguardi cupi per Charlotte ed Elmaleh

Che Gad sia diventato allergico alla fede? Non è chiaro. Eppure dovrebbe farsi avanti con una donna come Charlotte Casiraghi, eletta dal Daily Mail a gennaio tra le reali più sexy del mondo. Se, poi, la notizia della possibile seconda gestazione della bella fosse vera, allora ci sarebbe un motivo in più per un bel party 'in bianco'. Per il momento, però, i due preferiscono starsene a Los Angeles: una passeggiata scacciapensieri, senza sorrisi e con le facce seriose, forse per colpa dei paparazzi in agguato, come sempre, del resto, ahimè.