Charlotte Casiraghi al Jumping 2015 con Raphael e Gad Elmaleh

Charlotte Casiraghi è sempre più felice con Gad Elmaleh e il piccolo Raphael, nato il 17 dicembre 2013. Closer i primi di giugno l'aveva data al capolinea con l'attore. Per il giornale la principessa 28enne e il 42enne erano ormai separati da mesi. Addirittura per loro Charlotte Casiraghi, ormai stufa, si era già trasferita altrove, lasciando l'appartamento in cui abitava con Gad Elmaleh. Tutto sbagliato, tutto falso. La coppia già il giorno seguente al gossip si era lasciata immortalare a St. Tropez serena in strada con il figlio, stoppando voci incontrollate che avevano invaso tutto il pianeta.

Al Jumping 2015 Charlotte Casiraghi, 28 anni, gioca con il figlio Raphael, 1 anno e mezzo

Ora anche dal Jumping 2015 arrivano immagini che testimoniano come i rumors di rottura sui due siano assolutamente privi di qualsiasi fondamento. Charlotte Casiraghi durante il trofeo Montecarlo Jumping 2015, mentre aspettava il suo turno per partecipare al concorso equestre, ha giocato tutto il tempo con Raphael sotto lo sguardo della madre, Carolina di Monaco, tenendolo persino sulle spalle e facendolo ridere a più non posso. Al Jumping 2015 Charlotte Casiraghi non si è limitata a far divertire il figlio, ha dedicato pure molte attenzione proprio a Gad Elmaleh, sugli spalti pronto a fare il tifo per la sua donna. Il francese apprezzato e ricambiato le tenerezze con coccole e abbracci prima dell'esibizione di Charlotte e anche la sera al gala non l'ha mai persa d vista un istante.

Tenerezze anche tra la principessa e il compagno, Gad Elmaleh, 42 anni
Charlotte e l'attore sono apparsi felici più che mai

Al Jumping 2015 a essere protagonista è stato l'amore che lega Charlotte Casiraghi a Gad Elmaleh e al figlioletto Raphael. Gioiosa, favolosa anche con il look da cavallerizza, la bella sangue blu ha smentito tutti i maligni.

Charlotte mamma amorevole, con in braccio il figlioletto
La 28enne regala un bacio sulla tempia al bimbo

Nonostante il legame con l'attore non sia visto di buon occhi nel Principato, il rapporto, iniziato nel 2011, continua e senza fede all'anulare, a cui i due paiono allergici.

CCharlotte e Gad si guardano intensamente al gala dopo il trofeo