Charlotte Casiraghi con Gad Elmaleh e Raphael alle nozze di Bea e Pierre

Charlotte Casiraghi sabato 25 luglio alle nozze civili di Bea e il fratellone Pierre è arrivata con accanto il compagno Gad Elmaleh. Con loro anche il piccolo Raphael, un anno e sette mesi. Se crisi tra i due c'è stata, ormai è definitivamente alle spalle.

Charlotte Casiraghi, 28 anni, alle nozze del fratello Pierre con il compagno Gad Elmaleh, 44 anni

Lo scorso giugno era stato Closer a uscire in edicola con il succoso scoop: tra Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh era tutto finito. La notizia si è subito rivelata infondata. La coppia per smentire il gossip si è immediatamente lasciata paparazzare insieme per le vie di St. Tropez. Poi sono arrivati anche gli scatti da famiglia felice al Jumping 2015. Ora la principessa 28enne, figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, ha voluto essere alle nozze di Bea e Pierre insieme a Gad Elmaleh, l'uomo con cui ha scelto di dividere la sua esistenta e con cui ha avuto il 17 dicembre 2013 il figlio Raphael, nonostante la differenza d'età all'anagrafe che li separa (l'attore ha compiuto 44 anni lo scorso 19 aprile).

Insieme alla coppia pure la sorellina di Charlotte, Alexandra, e il figlio della principessa, Raphael

Charlotte Casiraghi alle nozze del fratello Pierre e Bea, rampolla della famiglia Borromeo, ha scelto abito molto semplice con i colori del Principato, bianco e rosso. Il garden party subito dopo il sì degli sposi richiedeva un'atmosfera country e informale, gli invitati hanno rispettato l'indicazione. La testimonial Gucci ha così optato per un vestito senza maniche con una fantasia leggera e accessori effetto paglia, dalle zeppe al largo cappello, passando per la borsa, giudicata dai più severi troppo grande.

Voci di rottura definitivamente smentite: Charlotte e Gad sono unitissimi e felici

Completo scuro per Gad Elmaleh, molto sereno e sorridente, proprio come Raphael, il pargoletto. Con loro anche la sorellina di Charlotte, Alexandra, figlia di Carolina e Ernst di Hannover, in bianco con borsa rossa (colori tradizionali rispettati pure per lei). Tanta voglia di godere di un giorno di festa e per una volta nessun rumor di rottura per una coppia tormentata dai sussurri di addio.