Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh insieme a St. Tropez

L'addio tra Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh era stato dato per certo dal settimanale Closer. Anche People pareva sicuro del crack, a smentirlo arrivano gli scatti della principessa 28enne e dell'attore, sorpresi insieme a St. Tropez. Con loro anche il piccolo Raphael, venuto al mondo il 17 dicembre del 2013.

Nessun addio: Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh insieme con Raphael a St. Tropez

A St. Tropez Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh, davanti ai fotografi in strada, hanno mostrato calma e serenità: niente musi lunghi, anzi. Non sono sembrati affatto degli ex in vacanza solo per il loro bebè, ma una coppia innamorata e in grande sintonia. 
Le voci di addio solo una bufala? Closer ha parlato di rottura definitiva, dovuta ai troppi impegni dei due che li costringevano a stare separati. Il giornale ha scritto che la figlia di Carolina di Monaco pochi giorni fa ha lasciato l'appartamento di Parigi dove viveva con Gad Elmaleh e il figlio ed è stata avvistata in un hotel in centro, dove ha alloggiato da sola. Ha raccontato di un ritorno della sorella di Pierre a Palazzo Grimaldi. A dare man forte ai rumors pure l'americano People.

La coppia davanti ai flash con il figlio ha mostrato grande sintonia
Bellissima Charlotte, 28 anni, con il bimbo in braccio

Poi è arrivata forte la smentita di Thierry Rozier, allenatore di Charlotte Casiraghi da quando era un’adolescente, che alla sesta edizione del Longines Athina Onassis Horse Show, il torneo di Jumping a 5 stelle organizzato da Athina Onassis e suo marito Doda de Miranda Neto, dove Charlotte ha partecipato (ed è caduta di cavallo). "Voglio smentire la notizia che abbiamo appreso dai giornali, come tutti voi. E' ingiusto apprendere alla vigilia di un torneo importante una notizia cosi destabilizzante e totalmente infondata", ha detto a Vanity Fair.

L'attore e la principessa, a spasso, sembrano davvero in sintonia

Ora direttamente da St. Tropez le foto della Casiraghi con Elmaleh e il figlio paiono mettere fine all'ipotesi addio, senza neppure che i diretti interessati dicano una parola.