Charlotte Casiraghi alla MFW 2015 da Gucci

Charlotte Casiraghi non poteva certo bucare la sfilata Gucci alla Milano Fashion Week 2015. La settimana della moda nel capoluogo lombardo si è aperta ieri, mercoledì 23 settembre, e terminerà il prossimo 28 settembre. Tra i tanti famosi arrivati per gustare in anteprima le collezioni primavera/estate 2016 di brand griffatissimi, pure la 29enne figlia di Carolina di Monaco, che di Gucci tra l'altro è da anni la testimonial.

Charlotte Casiraghi, 29 anni, da Gucci alla MFW 2015 sceglie un abito multi color

Alla MFW 2015 da Gucci Charlotte Casiraghi ha sfoggiato un abito multi color lungo. I capelli la mamma di Raphael, nato il 18 dicembre 2913, e compagna dell'attore comico Gad Elmaleh, li ha lasciati sciolti sulle spalle: da notare il nuovo taglio, dal lungo scalato, ora è passata a un long-bob, un caschetto liscio e non troppo corto che già dalla scorsa stagione pare spopolare e che continua a essere un super trend.
Trucco minimal per Charlotte Casiraghi: il suo volto perfetto, del resto, non ha mai bisogno di un make up troppo evidente. Tantissimi i fotografi che hanno voluto immortalare la principessa, sempre sulla cresta dell'onda: chic, elegante, mai fuori le righe, assolutamente regina di stile.

Capelli sulle spalle per la principessa e trucco minimal

Charlotte alla sfilata Gucci alla MFW 2015 ha preso posto in prima fila e ha ammirato gli abiti firmati dallo stilista Alessandro Michele che ha scelto di giocare molto con gli insetti nelle sue fantasie. Arrivata a Milano molto casual, indossando un jeans chiaro a sigaretta, una maglia blu, trench nero per proteggersi dal maltempo e una borsa scamosciata color fango, Charlotte per l'evento mondano alla MFW 2015 ha chiaramente stravolto la sua mise, facendo, come sempre, prevalere la classe di una sangue blu purosangue, che, però, nella vita di tutti giorni è mamma adorabile del suo tenero cucciolo e una ragazza come tante che, per rilassarsi, come confessato intervistata tempo fa da Marie Claire, "Dormo, faccio un bagno e leggo un buon libro". Poi, però, si prende i riflettori, sempre.